Essedi Maschito, Gammone: “Una grande emozione la prima rete in B, ma ho tanta voglia di imparare”

Una bella emozione, una grande soddisfazione. Giuseppe Gammone, 17 anni di Venosa, ha messo a segno sabato scorso il primo gol in Serie B con la maglia dell'Essedi Maschito nel derby contro il Bernalda.

"Sono contento che il mister mi abbia dato fiducia facendomi giocare dall'inizio della partita, avevo fatto già qualche presenza ma mai dal primo minuto. E poi è arrivato anche il gol, il mio primo gol in questa categoria. All'inizio sono rimasto calmo, poi dopo un po' ho cominciato ad avvertire l'emozione di questa prima rete. Peccato però per la sconfitta della squadra, alla fine questa è la cosa che conta di più".

Che cosa è mancato all'Essedi Maschito per fare punti in questo campionato sin qui.

"Nei primi tempi siamo sempre dentro al pezzo, poi nella ripresa ci perdiamo un po' ed abbiamo dei cali mentali che ci costano dei gol al passivo che poi risultano decisivi. Sono nel futsal da poco ed ho tanto da imparare, mi auguro di poter dare il mio contributo alla squadra e che possiamo cominciare a prenderci qualche soddisfazione. Vogliamo e possiamo credere di risalire la classifica".


emme elle