Essedi Maschito, il primo tuffo in B è bagnato d'amarezza: con il Senise passivo troppo ingeneroso

Esordio amaro per l' Essedi Maschito che alla prima assoluta nel campo di serie B è stata sconfitta per 8-1 dal Senise, giusta per il gioco espresso, ma forse eccessiva nel punteggio.

LA CRONACA - Partono bene i padroni di casa che hanno una ghiotta occasione per passare in vantaggio ma viene sprecata malamente da Bochicchio e Del Cogliano, il Senise scampato il pericolo passa in vantaggio e prende in mano il pallino del gioco, che gli consente, anche con un pizzico di episodi favorevoli di portarsi a fine primo tempo sul 4 a 0.

Nella riprese l' Essedi parte forte, schiaccia nella propria metà campo gli ospite e riesce a trovare il primo gol in serie B con Paulangelo che finaluzza una bell' azione collettiva. Dopo aver rischiato di segnare ancora, l' ingenuità dei ragazzi di mister Cuviello li porta a raggiungere il bonus dei 5 falli e il Senise ne ha approfittato riuscendo a trasformare due tiri liberi. A quel punto la gara è di fatto terminata, la furia offensiva del Maschito si è  esaurita e gli ospiti hanno approfittato per segnare altri 2 gol.


Ufficio stampa Essedi Maschito