Euro Pool Montesicuro, è l'ora dei play-off. Perez: ''Adesso proveremo ad arrivare fino in fondo''

Grande attesa per l’importante sfida di sabato 14 maggio per l’Euro Pool Montesicuro Tre Colli che giocherà alle ore 16:00 al Geodetico di Montesicuro per la prima gara di play-off contro il Futsal Sangiovannese, squadra che appena una settimana fa è stata incrociata nell’ultimo match di campionato dagli uomini di mister Alejandro Perez, match chiuso sul 2-2. C’è comunque entusiasmo in casa dorica per l’inizio di questa avventura nei play-off, un traguardo fortemente voluto ad inizio stagione.


“Ci aspetta una partita molto dura, una gara secca dove saranno fondamentali gli episodi – commenta il trainer rossoblu - mi aspetto una gara complicata. Sono comunque molto orgoglioso per i successi stagionali come l’essere arrivati in Coppa Italia tra le prime quattro ed essere arrivati tra le prime tre in classifica in campionato. Adesso proveremo ad arrivare fino in fondo: abbiamo raggiunto l’obiettivo prefissato a settembre e siamo dove volevamo essere”.


Una sfida ostica quella che aspetta i rossoblu nel primo turno di play-off contro una squadra difficile da non sottovalutare come sottolinea mister Perez.


“Del nostro avversario mi ha sorpreso molto la loro grande unione – rimarca il trainer dorico - conosco bene i loro punti di forza, come noi hanno fatto una grande crescita mettendo in evidenza spiccate individualità. Siamo pronti per questa importante sfida”.


Matteo Valeri - Ufficio Stampa Euro Pool Montesicuro Tre Colli