Europool Montesicuro, Martinez annusa le insidie: ''Contro il Pontedera sarà una gara molto dura''

L’EURO POOL Montesicuro Tre Colli riceve la visita del Futsal Pontedera. I dorici viaggiano a punteggio pieno in questo avvio di campionato e vogliono mantenere il loro trend. Avversario di turno è il Futsal Pontedera squadra a sei punti in classifica generale, frutto di due vittorie e due sconfitte. La compagine toscana può contare su un collettivo interessante, ben sei giocatori a segno finora, su cui spicca Federico Caciagli, volto “storico” della squadra.

“Sabato ci attende un match difficile – commenta Ramiro Martinez – Il Futsal Pontedera è reduce dai due successi contro Arpi Nova e Prato ma noi torniamo a giocare in casa e stiamo bene, visto che abbiamo inanellato quattro successi su quattro, ma ancora non abbiamo vinto niente e sarà un match tosto”.

Ramiro è uno dei volti nuovi in questo campionato.

“In estate ho parlato con il mister dopo aver terminato la stagione a Manfredonia – commenta il giocatore argentino – e mi ha spiegato il progetto insieme al dg Massimiliano Trozzi. Posso dire che mi sono trovato subito bene: la città è bellissima e c’è un bel feeling con i miei compagni. Stiamo creando penso una cosa bella, con un buon gruppo, e vogliamo a continuare a crescere e poi vediamo quello che succede. Posso dire che per me è la prima volta in serie B ed è un campionato duro. Tutte le avversarie che abbiamo incontrato non hanno mollato mai e quindi ogni gara è da giocare con il massimo dell’intensità fino all’ultimo minuto, perciò dobbiamo continuare su questa strada, ragionando partita per partita”.

Calcio d’inizio sabato 6 Novembre alle ore 17.00 al Geodetico di Montesicuro. Dirigono l’incontro Matteo Mazzoni di Ferrara e Andrea Casadei di Cesena.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli