Falcone crede nella Futura del… futuro: “Vogliamo iniziare l’anno nuovo con il piede giusto”

Tra i giovani che in questi anni si sono messi in mostra nella “cantera” gialloblu, c’è senza dubbio Andrea Falcone, classe 2002 che si alterna tra prima squadra ed Under-19. Per lui, quest’anno, si tratta del primo nel campionato di Serie A2.

“Questa prima stagione in A2 la sto vivendo con serenità, grazie anche allo splendido rapporto che c’è con i miei compagni. Vorrei poter aiutare ancora di più la società a raggiungere gli obbiettivi prefissati ad inizio stagione”.

E intanto sabato si torna in campo per il derby col Bovalino.

“Anche durante le feste abbiamo lavorato con intensità per arrivare al meglio alla partita contro il Bovalino. Loro sono reduci da un buon periodo di forma, ma noi vogliamo iniziare l’anno col piede giusto, soprattutto in casa”.

Non va dimenticato l’ottimo percorso dell’Under19 che, nell’ultima giornata, ha inflitto la prima sconfitta alla capolista Cataforio, ottenendo anche il pass per la Coppa Italia, avendo raggiunto il quarto posto.

“Sono molto contento di come stia andando la stagione fino a qui. Siamo un bel gruppo anche se molto giovane. La mano di mister Cividini e mister Zamboni si sta facendo vedere sulla crescita di tutti noi. Con umiltà e sacrificio speriamo di poter arrivare il più lontano possibile”.