Ferraioli lancia il Mama: "Se hai fame nessuna insidia ti può arrestare. Il sacrificio non mancherà"

Mama San Marzano pronto a fare la storia. Sarà il PalaCoscioni di Nocera Inferiore il teatro del ritorno della sfida col Casagiove, alle 15, dopo l’1-2 in favore dei granata di sette giorni fa. In palio l’accesso allo step successivo contro una tra Sulmona e Terzigno, che giocheranno al PalaSerafini.

"Per noi è uno step importante su un parquet bello grande come quello di sabato scorso. La differenza col nostro, come dimostrato non ci fa paura – le parole di Francesco Ferraioli. - Abbiamo fame di vittoria, nello sport, secondo me, se possiedi questa caratteristica nessuna insidia ti può arrestare. Il mister ci indirizza sullo smussare gli errori che commettiamo, sappiamo già che ci metteremo il solito spirito di sacrificio”.

Un bomber pian piano di nuovo verso il top della forma

“Da parte mia c'è tanta voglia di regalare questa gioia alla società, ai compagni di squadra ed ai tifosi. Solo noi siamo consci di quanto ho sopportato in questi cinque mesi da infortunato, con o senza di me però si è sognato. Vedremo: a volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato”.


Nicolò Sabbatino