
26/02/2025 21:00
Una bella prova contro la BlinginK Soverato, ma ancora una volta i punti hanno preso una direzione diversa da quella del Ferrandina Sport Academy. E sabato pomeriggio c'è un'altra difficile partita, contro i calabresi del Nausicaa.
"Purtroppo non è questo uno dei migliori periodi per la squadra, visto le ultime quattro sconfitte consecutive. Sicuramente analizzando l’ultima gara fatta in casa, contro una delle prime squadre della classe, non abbiamo da recriminarci nulla, nonostante alcune scelte arbitrali lascino l’amaro in bocca. Non dobbiamo perdere la testa, ma cercare di restare concentrati sull’obiettivo. È un roster giovanissimo, accompagnato da quel pizzico di esperienza, e l’impegno di tutti non va messo in dubbio, per nessun motivo", spiega Salvatore Zito prezioso collaboratore della dirigenza lucana.
Sabato trasferta sul campo del Nausicaa, sulla carta molto impegnativa.
"Purtroppo arriviamo alla prossima partita, contro il Nausicaa, con assenze importanti, ma siamo certi che i ragazzi metteranno il massimo impegno per combattere questa battaglia. Sono convinto che usciremo al più presto da questo momento di crisi. Ma siamo consapevoli dei nostri mezzi, che sono quelli di una squadra che non merita di essere nella posizione in cui si trova. I mister, Zancanaro e Santarcangelo, che insieme rappresentano una coppia di prestigio per la nostra società, sono a lavoro per raggiungere l’obiettivo fissato a inizio anno, il più presto possibile, ne sono certo", conclude Zito.
emme elle