Futsal Ancona, Priori è già pronto per il derby contro il Cus: "Qui in casa non possiamo sbagliare"

Per il Futsal Ancona è tempo di derby. I ragazzi di mister Alejandro Perez arrivano alla sfida contro il CUS Ancona forti degli ultimi risultati positivi che hanno rilanciato in classifica i neroverdi. Una sfida “di cartello” dunque per i dorici, che si presentano all’appuntamento con la novità del ritorno di Luca Priori. Un battesimo di fuoco per l’universale 23enne il cui ritorno era stato annunciato nei giorni scorsi dal Futsal Ancona. L’italo-brasiliano giocherà infatti la sua prima partita dopo il rientro nella formazione dorica contro il CUS Ancona. Un derby, dunque, che aggiunge alla pressione del debutto quella degli occhi puntati di centinaia di tifosi bramanti vittoria.

“Sono contento di essere tornato a casa - dice sorridendo Priori - la partita di sabato sarà dura, difficile e contro una grande squadra. Dobbiamo entrare in campo con la massima concentrazione per fare la partita perfetta. Qui in casa non possiamo sbagliare - conclude - dobbiamo prendere i tre punti, il nostro obiettivo”.

Calcio d’inizio sabato 3 dicembre alle ore 17.30 al Geodetico di Montesicuro. Dirigono l’incontro Mauro Ferrone di Pescara e Roberto Acella di Macerata.

Ufficio Stampa ASD Futsal Ancona