Futsal Ancona, ufficiale Tittarelli: ''Voglio mettermi in gioco''. Con lui arriva il giovane Monti

Novità in casa Futsal Ancona: ufficializzato l’acquisto di Andrea Tittarelli, laterale classe 1993 nella scorsa stagione militante in Serie C1 in terra iesina. Nel prossimo campionato sarà a disposizione di mister Alejandro Perez ed è grande la sua voglia di dimostrare il proprio valore in una categoria superiore.


“Questa per me è una grande opportunità; è da un po' che ambivo ad un’esperienza nella categoria - afferma Tittarelli -. Condivido il progetto della società e la determinazione con cui lo portano avanti. Non ho aspettative: è la prima volta per me nella categoria e vorrei mettermi in gioco”. Giocatore con grandi qualità realizzative, farà parte di una rosa importante quasi completa.


Oltre al laterale arriva anche un tassello in porta con l'inserimento in rosa di Marco Monti. Giovanissimo estremo difensore, classe 2002, in carriera ha militato in A2 con Buldog Lucrezia e Cus Ancona mettendo in mostra interessanti qualità. Si ringrazia il Futsal Tavernelle per la disponibilità alla trattativa.


Matteo Valeri


Ufficio Stampa Futsal Ancona