breaking news
  • 09/10/2026 12:32 San Marino, nell'ultimo posticipo primo successo per il Domagnano: 4-1 sul Cailungo

17/06/2026 15:06

#futsalmercato, la traccia di Anteprima era giusta: Ondrej Danek vola in Puglia, giocherà al Bitonto

Il Bitonto mette il lucchetto alla porta, ingaggiando Ondrej Danek. L'ufficializzazione del club neroverde conferma quindi la nostra Anteprima velata dello scorso mese (LEGGI QUI LA NOTIZIA DEL 31 MAGGIO), quando riportavamo che sarebbe stata proprio in Puglia la nuova tappa nella carriera dell'estremo difensore ceco.

L'ANNUNCIO UFFICIALE (vedi qui) - Il Futsal Bitonto è lieto di comunicare di essersi assicurato le prestazioni sportive del portiere ceco Ondrej Danek.

Classe 2000, è cresciuto in patria dove ha vestito le maglie di Vyskoké Myto ed Helas Brno poi.

Nel 2021 lo sbarco in Italia al città di Sestu e poi il trasferimento in Sicilia a Mascalucia, dove ha ottenuto la promozione in A2 Elite, vincendo i play off contro l'Europa, per poi trasferirsi ancora in Sicilia, ma alla corte del Futsal Mazara.

"Rappresentare il Futsal ceco anche in altre nazioni è motivo di orgoglio per me.  Sono stato fin da subito felice della scelta della società di puntare su di me.  Ho avvertito fin dalla prima chiamata la loro fiducia e sono prontissimo a ricambiata in campo.  Da avversario non è stato facile affrontare il Bitonto, ma adesso, inizia un nuovo capitolo e sono felice di poterne fare parte" le sue prime impressioni in neroverde".

Benvenuto a bordo Ondrej.