08/07/2026 16:37
Altra new-entry nel roster della Feldi Eboli. Dopo la partenza di Carlos Dalcin, il club campano nel suo processo di rinnovamento del roster ha affidato la custodia dei pali a Lorenzo Pietrangelo.
IL COMUNICATO - La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare l’ingaggio di Lorenzo Pietrangelo, il portiere sarà a disposizione di mister Luciano Antonelli per la stagione 2026/2027.
Classe 1995, ha esordito e ottenuto i primi successi con la maglia del Pescara per poi diventare un punto di riferimento della Came Treviso nelle ultime stagioni, intervallato da una breve esperienza a Napoli. Leadership, riflessi ed esperienza al servizio delle volpi che fanno di Pietrangelo un innesto di alto profilo e di sicura affidabilità, con esperienze in Uefa Futsal Champions League e la partecipazione ad Euro 2022 con la Nazionale Italiana. Nel suo palmarès figurano uno Scudetto (2014-15), due Coppa Italia (2015-16 e 2016-17) e due Supercoppe italiana (2015 e 2016).