Futura, Martino conta sul Palattinà: "Campionato ricco d'insidie, i tifosi la nostra spinta in più"

Una campagna social senza precedenti sta presentando la nuova campagna abbonamenti della Polisportiva Futura per la A2 Élite del Futsal. Il secondo campionato d'Italia ritorna nella Città Metropolitana di Reggio Calabria più vivo che mai. Abbiamo fatto il punto con il faro dello staff tecnico gialloblù, Tonino Martino, anche perché, tra qualche ora, venerdì alle ore 19.30, sarà calcio d'inizio contro la blasonata Roma.

"Che sfida mi aspetto? Mi aspetto una gara difficilissima. La Roma ha già dimostrato di essere una buona squadra e vuole migliorare il piazzamento dello scorso anno. Giochiamo contro una squadra ottima, già rodata, che ha cambiato poco ma in meglio. Una gara da prendere con le pinze. Marcio è un portiere di categoria superiore. Vengono al Palattinà con una buona rosa: tanti calciatori che sanno giocare questo sport. Sono veloci e rapidi. Credo che tutto il campionato sarà ricco d'insidie. Ogni squadra ha punti di forza assoluti. Il pubblico del Palattinà? Sono sicuro che venerdì il Palasport sarà pieno. Dovrà essere la nostra spinta in più. L'invito è di venire a supportarci. Noi della Futura ci metteremo il massimo".

Il ticket d'ingresso per assistere al match è acquistabile presso il Palattinà stesso e presso il punto vendita del Royal Cafè di Lazzaro al costo di 5 euro. Negli stessi spazi, è possibile, sostenere il progetto Futura abbonandosi al costo di 100 euro per tutta la stagione.


Ufficio stampa Polisportiva Futura