Continua a puntare anche su giovani di qualità la Polisportiva Futura che con un comunicato ufficiale ha annunciato l'ingaggio di Pasquale Torino.
LA NOTA DEL CLUB - E' una pedina duttile, giovane, che ha voglia di far bene e crescere ulteriormente. Il roster della Polisportiva Futura in ottica prima squadra è ancora più forte e completo. La società giallo-blu ufficializza l'ingaggio di Pasquale Torino. Classe 2002, volto noto del Futsal calabrese. Gioca abitualmente da centrale. Il lavoro da "ultimo", però, non è l'unica posizione sul rettangolo occupata dal giovane che può agire anche come laterale. Ha trovato spazio in A2, prima del Cataforio, successivamente nella Cormar, giocando anche contro la Futura nell'anno della promozione in A2 Élite dei giallo-blu.
Giocatore volitivo che ha voglia e capacità per potere dimostrare il suo valore nella seconda serie nazionale. E' reduce, per ragioni prettamente lavorative, dall'annata allo Zefhir Pellaro Calcio a 5. Un giovane che ha tutte le carte in regola per farsi trovare pronto alla corte del duo Honorio-Martino.