17/12/2024 08:45

Futura, un martedì carico di impegni per il settore giovanile: in campo dall'Under 19 all'Under 15

Dopo la grandissima soddisfazione della Coppa della Divisione, in formato Under 23,con il Capitano Andrea Falcone alla guida e la conquista della fase nazionale successiva, dopo aver raggiunto il primato grazie al successo per 6-1 contro Casali del Manco, l'attività giovanile della Futura non si ferma.

Mentre la prima squadra, allenata dai Mister Tonino Martino ed Humberto Honorio ritornerà in campo il 21 dicembre in casa della New Taranto, martedì 17 dicembre è un giorno importante di sfide avvincenti per i colori giallo-blu.

Alle ore 17 al PalaFerraro di Cosenza, l'imbattuta Under 19 di Francesco De Stefano, già capo allenatore dell'Under 23, giocherà in casa della Pirossigeno. Si gioca un avvincente sfida ad alta quota tra le due squadre che stanno dominando il girone. La Futura campionessa in carica vuole far bene.

In Under 17, dopo il super esordio, con un super 9-0 contro Xenium, i ragazzi di Mister Francesco Pedà giocano in casa. Nel campo al chiuso del Palattinà sfida alla Libertas Maestrelli. Allo stesso orario, ma nel campo Outdoor(all'aperto) della struttura gestita dalla società giallo-blu, in campo l'Under 15 Csi: i ragazzi di Eriel Pizetta,  dopo aver giocato l'esordio, martedì scorso, vincendo 11 a 3 in casa de "L'Arghillà a Colori" giocano contro il team del Mirabella Gold.

Un pieno di impegni per un settore giovanile che cresce e da i frutti sperati, giorno dopo giorno.

Ufficio Stampa