Generali Ternana in prima linea nella lotta alla droga: lunedì in cattedrale l'evento #iodicono

L'appuntamento è lunedì 27 febbraio dalle ore 10.30 nella cattedrale di Terni


Prevenzione e lotta alla droga e ad ogni tipo di dipendenza: questi i temi al centro dell'incontro in programma domani  dalle ore 10.30 presso la cattedrale di Terni, intitolato #iodicono. Ospite, uno dei parroci più noti e coraggiosi del panorama, da sempre in prima linea contro la criminalità e le dipendenze: don Antonio Coluccia della Comunità di San Basilio (Roma).


Con lui ci sarà il vescovo della diocesi di Terni, Narni e Amelia - monsignor Francesco Antonio Soddu - insieme a rappresentanti delle istituzioni civili e religiose.


L'evento è organizzato dall'Asd Generali Futsal Ternana, dalla parrocchia della cattedrale di Terni e dalla direzione dei licei classico 'Tacito' e artistico 'Metelli' di Terni. Proprio gli studenti dei due licei saranno i protagonisti della mattinata, grazie al coinvolgimento di alcuni oratori cittadini e all'impegno messo in campo dagli organizzatori. #iodicono è il primo di una serie di appuntamenti per formare nei ragazzi la cultura delle scelte consapevoli e della prevenzione.


Generali Futsal Ternana - Ufficio stampa