Settimana davvero infuocata quella in corso per quanto riguarda il settore giovanile della Generali Futsal Ternana che con le varie categorie sta portando avanti il progetto nel quale la squadra del presidente Luca Palombi sta credendo e investendo molto per far crescere il movimento del futsal tra i giovanissimi.
Una delle squadre più interessanti, gli Esordienti 2010-2011, martedì 8 novembre alle ore 18 presso lo Sporting Club San Valentino, hanno disputato la partita di campionato contro la Polisportiva Ternana. 8 a 4 il finale per la Polisportiva rossoverde al termine di una gara giocata bene dalle due formazioni nel quale si è visto un buon futsal. La compagine allenata dal duo Sachet e Abbati si è fatta notare ed in alcuni tratti del match ha offerto delle belle giocate a cospetto di una formazione che è stata più brava dovuto anche al fatto che nel roster della Polisportiva c’era qualche ragazzo più grande rispetto ai giovani della Futsal Ternana.
E’ stata una bellissima giornata di sport, di spensieratezza, di aggregazione, di socializzazione nella quale i ragazzi si sono molto divertiti facendo anche un “terzo tempo” molto carino dove le due squadre si sono fatte immortalare insieme per delle foto con degli abbracci molto sentiti. Oggi è stata invece la volta dei primi calci 2015 che sempre allo Sporting Club San Valentino, ma alle ore 17 e 30, hanno affrontato i Leoni calcio. Il risultato finale è stato nettamente a favore della squadra allenata da mister Pucci che con bravura e tenacia ha portato a casa la vittoria con il punteggio di 11 a 0. Bel regalo di compleanno che si è fatto uno dei componenti della rosa Marco Carpinelli, figlio del direttore sportivo della Generali Futsal Ternana Michele, che proprio l’altro ieri ha compiuto il settimo anno di vita.
Generali Futsal Ternana - Ufficio Stampa