Generali Ternana verso la sfida all'Atlante con un rinforzo in più: ufficiale Lorenzo Corpetti

 Altro colpo di mercato per la Generali Futsal Ternana che per alzare la competitività della squadra nel difficile campionato di serie B ha ingaggiato il ternano Lorenzo Corpetti, classe 1995, che nella prima parte di stagione ha giocato con il Fabbrica di Roma in serie B ovvero nello stesso girone della squadra rossoverde. Da segnalare che nella partita di andata non era in campo.


Lorenzo inizia a giocare nel dicembre del 2014 nelle fila del CLT facendo la spola tra l’Under 21 e la prima squadra e nella stagione successiva ottiene la promozione in C1 ai play off, campionato che disputa nel 2016-2017 sempre nelle fila del team aziendale. Tre stagioni consecutive, poi, nelle fila di un’altra importante realtà del futsal ovvero la squadra della Città di Orte per poi passare nella stagione scorsa, 2020-21, nel Fabrica Roma, società che come detto l’ha ceduto alla società del presidente Luca Palombi.

Corpetti si è messo subito a disposizione del tecnico Federico Pellegrini che vede così aumentata la colonia di ternani in rosa e la possibilità di avere a disposizione una panchina più lunga. 

Si ricorda che la Generali Ternana Futsal tornerà in campo mercoledì 12 gennaio alle ore 19 al Paladivittorio per giocare la partita di recupero contro il Grosseto, non disputata precedentemente per elementi nella rosa della squadra toscana colpiti dal coronavirus.







Ufficio Stampa Generali Futsal Ternana