breaking news

09/06/2021 17:06

Giudice spinge in finale la Soccer Montalto: “Gruppo coeso e che ha lottato per lo stesso obiettivo”

C’è il marchio, indelebile, di Santo Giudice nella semifinale vinta dalla Soccer Montalto contro la Reggio FC. Il giocatore di mister Basile ha timbrato una tripletta importantissima per superare gli avversari, centrare la vittoria ed ottenere così la qualificazione per la finalissima di sabato (ore 15,30) contro la Sensation Profumerie.

“Partita difficile, contro un’ottima squadra che fino all’ultimo ha lottato per raggiungere un posto in finale. La Soccer si è dimostrata agguerrita, portando la gara sui binari giusti nel primo tempo, salvo poi subire la rimonta e la forte reazione della Reggio FC nella ripresa. Alla fine, però, siamo riusciti a vincere la partita e sono felicissimo anche della mia prestazione. I miei gol hanno aiutato la squadra a vincere ed a raggiungere la finale. Il merito è comunque di tutto il gruppo, coeso e intenzionato a raggiungere il medesimo obiettivo”.

Un traguardo importantissimo quello raggiunto adesso dalla Soccer Montalto che si è confermata dopo aver chiuso davanti a tutti la regular-season. La B è ora ad un solo passo…

“Sì, adesso ci attende l’ultimo step per la Serie B, con due risultati su tre, ma contro una Sensation che arriverà a Montalto anch’essa molto determinata e che ci ha battuti in quel di Gioiosa. Abbiamo dunque la possibilità di prenderci la nostra rivincita e di dimostrarci più forti sul campo. Arriveremo carichi, ovviamente, sotto tutti i punti di vista, seppure con qualche acciaccato e qualche assenza di troppo. Recuperiamo Lambrè, pedina importante. Siamo fiduciosi e consapevoli della nostra forza e, con la fame e la cattiveria giusta, sono certo che potremo vincere ed ottenere la promozione. Il giusto merito per una società sempre presente e che non ci ha fatto mai mancare nulla”.