06/02/2026 15:00

Hatria Faras, Di Vittorio si gode il momento: "Stare lassù è sempre bello, ma col Vasto si rischia"

La prima domanda che di questi tempi viene subito da porre a mister Daniele Di Vittorio è scontata: che aria si respira lassù? Risposta altrettanto scontata quella che arriva dal tecnico dell’Hatria Faras capolista da due settimane della C1 abruzzese.


“Stare lassù é sempre bello. Abbiamo raggiunto questo risultato dopo una lunga rincorsa e ora ce lo godiamo un po’”.


- Qualcuno ha detto che il potere logorava chi non lo aveva. Adesso che l'Hatria è in testa alla classifica, pensi che la strada da percorrere sia più semplice, soprattutto… considerando l'andamento della gara di Avezzano?


“Mi piace avere il potere di decidere il nostro destino, ma so benissimo che la strada é ancora lunga e tortuosa. La gara di Avezzano ne è una dimostrazione: se non approcci bene ogni partita tutti gli avversari sono temibili”.


- Sabato occhio al Vasto, ma una cosa è certa: se l'Hatria vuole veramente conquistare la Serie B non può permettersi di guardare in faccia a nessuno. Concordi con noi?


“Risultati alla mano, il Vasto è insieme a noi la squadra più in forma in questo momento del campionato. Già all’andata è stata una partita molto difficile e prevedo che domani sarà sicuramente un’altro confronto spettacolare”.