Il 3 aprile si avvicina. Il grande ex Cuzzolino mette in guardia i suoi: “Acqua&Sapone favorita”

Carisma, semplicità ed umiltà. Virtù di Leandro Cuzzolino che hanno impiegato poco tempo a conquistare l’intera città di Pesaro. Poi col suo magico sinistro ci ha fatto completamente innamorare.

Il fenomeno argentino ci ha rilasciato un’interessante intervista e siam partiti subito forte, parlando del prossimo impegno in casa Italservice. Sabato 3 aprile, al PalaRigopiano (ore 19 e diretta Raisport), i biancorossi faranno visita all’Acqua&Sapone. Cuzzolino, ex di giornata, racconta le sue impressioni:

“Ho sensazioni positive per la sfida con l’Acqua&Sapone, stiamo preparando bene la gara. Ci attende una partita agguerrita, combattuta. In questi mesi abbiamo lavorato tanto, nelle due ultime partite rimaste vedremo come andrà a finire il discorso primo posto. Gli abruzzesi dispongono di una rosa lunga, di talento e vantano tanti giocatori fortissimi. Restano i favoriti, però non sarà una gara decisiva. Ci sono Coppa Italia e playoff scudetto ancora da giocarsi e noi vogliamo cercare di vincere tutto. La società è stata costruita per primeggiare, non sarà sicuramente facile ma ci proveremo fino alla fine”.

Cuzzolino è arrivato in estate ma sembra che sia qui da chissà quanto tempo. “Mi trovo benissimo, sono a mio agio dal primo giorno – confessa il 17 -. La società, il gruppo, i tifosi. Tutto perfetto. Anche la mia famiglia si trova alla grande. Ciò che mi dispiace è non vedere gli spalti pieni, la città ama questo sport e non vede l’ora di tornare a sostenerci”.

Ma è presto per trarre un bilancio della prima stagione in biancorosso: “Ci sono ancora tante partite decisive da disputare. Peccato l’eliminazione di Parigi, ma dopo quella partita sapevamo di poter e dover dare di più in campionato. Dai risultati del girone di ritorno si capisce che stiamo attraversando un buon momento di forma e la squadra ha grande fiducia nei propri mezzi”.

Fiducia che anche i tifosi ripongono nei loro campioni preferiti per questi ultimi 80 minuti di regular season. Sabato prossimo c’è l’Acqua&Sapone, appuntamento a sabato 17 aprile (ore 16) per l’ultima gara casalinga col Came Dosson. Anche questo match sarà trasmesso su Raisport.

Ufficio Stampa Italservice Pesaro