Il Boca lavora sulla nuova Under 19. Le conferme partono dalla... porta: rinnovo fatto per Depalo

Al Boca Livorno si intensifica il lavoro dietro le quinte per allestire le formazioni che prenderanno parte ai campionati nazionali della prossima stagione. Un occhio particolare il presidente Andrea Lombardi e i suoi collaboratori di #futsalmercato lo stanno riservando alla definizione della rosa della squadra Under 19 presa in consegna quest’anno da quel Mauro Pomposi che ha ricomposto il tandem con Paolo Vannini, suo collaboratore al La10 femminile, rilevando la panchina che era stata di Alessio Benetti.


Nei giorni scorsi l’annuncio dell’arrivo di Abdeljabber El Kniri aveva di fatto inaugurato la serie delle news riguardanti la seconda formazione gialloblù. Oggi è la volta del portiere Angelo Depalo, classe 2006: il ciclo delle conferme (LEGGI QUI IL POST UFFICIALE) inizia proprio con un estremo difensore e proseguirà nei prossimi giorni attraverso i canali social del club. Per Depalo sarà la seconda stagione al Boca, con cui lo scorso anno ha vinto la Coppa Toscana Under 19, chiudendo al primo posto il girone L del campionato nazionale di categoria.


Questo in attesa delle nuove comunicazioni del club, che si appresta ad annunciare anche il ritorno di Thierry Godoy, laterale che ha appena compiuto 18 anni, che tornerà a vestire i colori del Boca a distanza di un anno.