breaking news

11/10/2023 15:40

Il Castellana avanza in Coppa Divisione: Sammichele piegato. Rotondo: ''I ragazzi ci hanno creduto''

Il Castellana Calcio a 5 Under 23 vince contro il Sammichele ed accede al turno successivo di Coppa Divisione. Un risultato che ha riscosso il vivo apprezzamento dell’allenatore Andrea Rotondo, che ha commentato il derby vinto al PalaLagravinese sabato scorso.


“Ci sono da fare i complimenti ai ragazzi che ci hanno creduto e l'hanno ribaltata nei minuti finali. È stata una partita come quella dell'andata, giocata alla pari e anche chi ha assistito alla gara si sarà sicuramente divertito. Ovviamente siamo contenti di aver passato il turno. Complimenti a loro e complimenti al mister Michael Cervellera che ha preparato al meglio la gara”.


Nel secondo turno della fase a gironi, il Castellana dovrà vedersela con il Bernalda: appuntamento sempre al PalaLagravinese per martedì 17 ottobre con fischio d’inizio alle ore 19. La vincente se la vedrà nella finale del girone R con una tra Aquile Molfetta e Feldi Eboli, opposte a loro volta al PalaPoli di Molfetta.


Sabato, intanto, sarà al via il campionato di Serie B con la prima giornata che vede i biancoblu impegnati in trasferta in quel di Altamura.