Il Castellana gli rinnova la fiducia: Detomaso resta. ''Spero di disputare una grande stagione''

Dopo le riconferme di De Leonardis, Minoia, Di Vagno, Console, Vera, Lacatena D., Lacatena C., Carrieri, Lacarbonara, i due pivot Mastrangelo, Salamida e l'acquisto del portiere Grieco, arriva un’altra conferma: si tratta del centrale Detomaso. 


Detomaso, classe ’86, originario di Conversano, ha una carriera ricca di soddisfazioni cominciata nel mondo del calcio a undici proprio nella sua Conversano. Dopo le varie esperienze di successo nel calcio comincia la sua carriera nel futsal proprio con la maglia degli Azzurri e grazie alle sue doti tecniche vanta nel proprio curriculum l’esperienza nella massima serie con lo Sport Five, con qualche apparizione anche in Nazionale, e successivamente anche presenze in A2 con Sammichele e Noicattaro. Poi ritorna agli Azzurri Conversano e dalla stagione 2020-2021 entra a far parte del roster del Castellana: questo è il suo secondo anno consecutivo con i colori biancoblu. 


DETOMASO - “Ho deciso di rinnovare con il Castellana - sono le prime parole del giocatore dopo aver rinnovato - perché reputo sia una società seria e poi mi sono sentito subito parte integrante del progetto. Per questa stagione non ho nessun obiettivo in particolare, mi auguro solo di disputare una grande stagione con il Castellana”.


Ufficio Stampa