Il Messina atteso dalla sfida casalinga al Mascalucia: out Piccolo, torna a disposizione Coppolino

Il Messina Futsal tornerà domani (sabato 28 ottobre, ndr) in casa per giocare contro il Mascalucia C5 nella 3^ giornata del campionato nazionale di serie A2 di calcio a 5.


Dopo il prezioso punto conquistato in rimonta a Monopoli, i giallorossi cari al presidente Fabrizio Caratozzolo si troveranno di fronte la forte compagine etnea, che ha fatto bottino pieno nelle due partite fin qui disputate, mettendo a segno ben 12 reti. Dal canto loro, i peloritani hanno dimostrato di avere grinta e carattere ed intendono vendere cara la pelle.


Il tecnico Salvatore Battiato dovrà fare a meno dello squalificato Nanni Piccolo, mentre potrebbe riavere a disposizione il pivot Giuseppe Coppolino. Arbitreranno il match, che si giocherà al “PalaLaganà” di Montepiselli con inizio alle ore 15.00, i signori Andrea Barillà di Cinisello Balsamo e Manuel Terracciani di Napoli (cronometrista Davide Salvatore Fonti di Caltanissetta).


GIOVANILE – Esordio interno per l’Under 19, che sfiderà domenica 29 (ore 11.00) il Futsal Canicattì. I ragazzi guidati da mister Erminio Fazio si sono allenati con impegno durante la settimana e vogliono proseguire nel percorso di crescita individuale e di gruppo, iniziato durante la preparazione alla stagione agonistica.


Programma partite 3^ giornata serie A2 (girone D): Messina Futsal-Mascalucia C5; Bitonto Futsal-New Taranto; Città di Palermo-Futsal Canicattì, Sammichele-Dream Team Palo del Colle; Gear Piazza Armerina-Audace Monopoli; Ecosistem Lamezia-Aquile Molfetta.



Ufficio Stampa Messuna Futsal