Il Messina centra la seconda vittoria consecutiva: il successo col Città di Acri vale il podio

Seconda vittoria di fila per il Messina Futsal, che, battendo in trasferta per 7-3 il Città di Acri, è balzato sul podio virtuale del campionato di serie B di calcio a 5. Nella partita della 24^ giornata, i calabresi passano in vantaggio grazie al guizzo di Ferraro. Immediata e rabbiosa è la reazione dei giallorossi, che pareggiano con lo spettacolare gol di Giuseppe Coppolino ed allungano sul 3-1 prima dell’intervallo; a bersaglio Everton Guarnieri e Morad Malouk.


Nella ripresa, lo scatenato Malouk chiude i conti con tre realizzazioni di pregevole fattura, alle quali si aggiunge quella di Guarnieri, che vanificano i centri dei locali Oliveira e Gallo. In virtù di questo successo, la squadra allenata da Marcelo Mittelman è salita alla ragguardevole quota di 40 punti, uno in più dell’Ecosistem Lamezia, che deve giocare, però, due gare e non una come i rivali dello Stretto.


GIOVANILE – L’Under 19 ha chiuso il torneo nazionale di categoria fornendo una buona prestazione contro la capolista Gear Piazza Armerina, che si è imposta, sul parquet della palestra di Montepiselli, per 8-3. Le reti dei ragazzi peloritani sono state siglate da Giuseppe Barbagallo, autore di una doppietta, e Giuliano Fallico, che ha messo a segno il momentaneo 1-0.