Il Montesicuro parte alla volta della Romagna: domani sera è in programma il recupero con il Cesena

Il Montesicuro Tre Colli impegnato domani in quel di Cesena. Dopo il pareggio per 2-2 contro il Cagli, gli uomini di mister Valentino Foroni proseguono il “tour de force” di aprile con il recupero dell’ottava giornata di ritorno. L’avversario di turno è il Futsal Cesena, terza forza del torneo con 44 punti, un avversario temibile, reduce da un pareggio e tre successi nelle ultime quattro uscite. 


Squadra fisica e con alcuni giocatori veloci, può contare sulle reti di Tommaso Ansaloni, Federico Venturini e Christian Gardelli. Una compagine quadrata e difficile da affrontare per i dorici, che cercano un punto per avere in tasca la matematica salvezza, anche se l’obiettivo rimane quello di chiudere nel migliore dei modi la stagione. 


Ovviamente conterà molto l’aspetto della tenuta atletica visto che i biancorossi, dopo esser ripartiti, non si sono più fermati giocando tante partite ravvicinate. Fischio d’inizio alle ore 20.45 al Mini Palazzetto di Cesena. Dirigono l’incontro Alessandro Elia di Pisa e Mattia Landi di Prato.


Matteo Valeri - Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli