breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

03/04/2021 15:58

Il Montesicuro Tre Colli ha ripreso a lavorare. Parla Rocha: “Ci attende un mese molto difficile”

Dopo uno stop di quasi un mese causa covid, il Montesicuro Tre Colli è tornato a lavorare giovedì 25 Marzo agli ordini di coach Valentino Foroni e del suo staff tecnico. Inizialmente non a ranghi completi, i dorici si apprestano a vivere un mese di Aprile molto intenso che li vedrà recuperare diverse partite, in una sorta di tour de force finale.

Ovviamente, in questa situazione, sarà importante avere la giusta forma ed una tenuta atletica ottimale in vista di un calendario che metterà di fronte i biancorossi a  diversi avversari importanti, tra le altre il CUS Ancona ed il Futsal Ternana in trasferta, il Recanati C5, il Futsal ASKL ed il Futsal Potenza Picena in casa 

“Ci attende un mese molto difficile – commenta Igor Rocha – Abbiamo nove partite in meno ma siamo qui per lavorare bene e vediamo che succede. Siamo comunque molto contenti di tornare in campo e vogliamo tornare nella migliore condizione il prima possibile”. 

Intanto tutti i giocatori si sono finalmente negativizzati ed hanno sostenuto le visite mediche, in vista della prossima partita prevista per giovedì 8 Aprile in casa del Faventia.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Montesicuro Tre Colli