Il Napoli saluta Crema (c'è il Real San Giuseppe), anche Fernandinho in uscita? Obiettivo un pivot

Il post sulla pagina Facebook pubblicato all'ora di cena non è altro che la conferma del sentire che già circolava da ieri nell’ambiente del Napoli: Manoel Bernardes Crema saluta il Napoli Futsal e presto troverà una nuova casa (radiomercato riferisce di una trattativa ben avviata con il Real San Giuseppe: potrebbe essere questa la nuova destinazione dell’attaccante di Guarulhos), ma potrebbe anche non essere il solo a salutare le pendici vesuviane nell’ottica di un rimpasto in casa partenopea per correggere i difetti palesati in un avvio di campionato decisamente più ombre che luci.


Sul punto di partenza sembrerebbe esserci anche un altro dei colpi di prestigio piazzati in estate dal presidente Perugino, alias quel Fernandinho che avrebbe dovuto costituire un binomio da faville con Fortino ma che invece ha trasmesso alle cronache un rendimento non proprio in linea con quello che il patron napoletano si aspettava. 


Insomma, a Napoli è tempo di novità e anche importanti. Per il momento in uscita, si spera presto (la caccia al pivot è aperta) in entrata.