Il Senise è ancora incerottato e sfida il Noci, Masiello: ''Giocheremo sereni, ma sempre con voglia"

Nonostante i soliti problemi in casa Futsal Senise c'è grande serenità e soddisfazione dopo la grande vittoria sulla Diaz Bisceglie con i ragazzi bianconeri che hanno lavorato con impegno per la sfida di Noci che il tecnico Nicola Masiello presenta così:
 
"C'è grande soddisfazione per la vittoria ottenuta sabato dopo un lunghissimo stop e con tanti problemi. Speravamo di fare una grossa gara ma non ci aspettavamo di vincere. Abbiamo giocato bene e meritavamo già il vantaggio nel primo tempo. In campo erano sempre presenti alcuni under che hanno dato una grossa mano alla squadra: siamo contenti di aver formato dei giovani atleti".
 
Verso la gara di Noci:
 
"Come noi il team pugliese si trova in una zona franca della classifica. E' un buon momento per sperimentare e giocare serenamente anche se nello sport è bello sempre scendere in campo con grinta e fame per fare risultato. Sfideremo una formazione che ha tre stranieri e che ha disputato un buon girone di ritorno. I baresi hanno un identità precisa ma noi nonostante i problemi proveremo a fare la nostra gara e dare il massimo. Partita complicata...".






Alessio Petralla - Ufficio Stampa Futsal Senise