08/01/2025 14:40
Sabato torna il campionato di Serie B con la supersfida con il Boca che non solo chiuderà gli impegni del girone di andata, ma metterà in palio la qualificazione alla fase preliminare della Coppa Italia. Gara da vincere a tutti i costi per il Villafontana, che dovrà prestare attenzione anche al risultato di Prato per evitare spiacevoli sorprese proprio sotto la bandiera che segnerà il giro di boa.
ARRIVA DE LOLLIS, SALUTANO IN TRE - Da Medicina intanto giungono novità sul fronte dell’organico, con quella in ingresso che andrà a integrare il roster biancoverde. Riguarda l’arrivo di Carlos De Lollis, laterale classe 2003 di origini colombiane ma italianissimo di nascita, che aveva iniziato la stagione all’Imolese, sommando qualche esperienza in Serie A2 (LEGGI QUI LA NOTA UFFICIALE)
Un rinforzo che compenserà la pesante partenza di Andrea Argnani, costretto per sopraggiunti impegni di carattere personale a salutare il Villafontana per scendere di categoria: giocherà in C2 con il Bagnacavallo. Oltre ad Argnani, la società ha definito la risoluzione dell’accordo con altri due giocatori. Per Alessandro Mallucelli la stagione proseguirà in Serie D, alla Libertas Castel San Pietro; in uscita anche Maicol Ghini, ma al momento non si conosce la sua prossima destinazione (LEGGI QUI LA NOTA UFFICIALE)
https://www.villafontana.club/