Ternana, Mariani subito al top: ''Amo questi colori, nel girone di ritorno dipenderà solo da noi''

E' stato l'ultimo colpo in ordine cronologico per la Ternana, capace di lasciare subito il segno ma soprattutto pronto a dare il suo contributo per la seconda parte di stagione in arrivo. Alessandro Mariani ha voluto tracciare un bilancio delle sue prime settimane in rossoverde ma anche analizzare quello che potrà essere nel recupero contro l'Atlante Grosseto. 

"Mi sono trovato subito al meglio fin dai primi giorni - racconta - e fin dai primi allenamenti. Un grazie va all'aiuto che mi hanno dato sia i miei compagni, sia lo staff intero, visto che mi hanno fatto integrare subito al meglio sia nello spogliatoio sia nelle dinamiche di gioco. L'unione che abbiamo sia in campo che fuori è impressionante e i risultati iniziano a vedersi in campo. Al rientro dalla sosta ci aspetta la chiusura del girone di andata e un intero girone di ritorno da vivere, nel quale saremo padroni del nostro destino. Abbiamo le qualità e la coesione giusta per arrivare in alto, e credo che continuando ad allenarci come stiamo facendo potremo toglierci delle belle soddisfazioni. Spetta solamente a noi, non vedo l'ora di tornare in campo con i colori che tanto amo". 

Mariani analizza poi il recupero contro l'Atlante Grosseto. 

"Ci aspetta una gara difficile contro un avversario di livello - spiega -. Conosciamo le nostre qualità e dobbiamo lavorare su quelle, concentrandoci sempre di più allenamento dopo allenamento e sono sicuro che faremo una bella prestazione davanti al nostro pubblico". 



m.e.