Italservice, domenica lo stage “Reattività nel portiere di futsal con utilizzo di nuove tecnologie”

Il campionato di Serie A nel weekend è fermo, l’Italservice Pesaro fuori non lo è mai. E non lo sarà neanche nel prossimo fine settimana, quando è in arrivo uno stage di livello altissimo. Organizzato in collaborazione con la Paolo Del Grosso – goolkeeper coach di Paolo Del Grosso – allenatore dei portieri biancorossi e coordinatore tecnico dei portieri del settore giovanile dell’Italservice – l’appuntamento è per domenica alle 18.00 al PalaFiera (o PalaCampanara che dir si voglia) di Pesaro.


E’ uno di quegli attesi appuntamenti di formazione che fanno parte del nuovo “Progetto affiliazioni” lanciato dalla società nei mesi scorsi. Una iniziativa che ha riscosso grande successo sin da subito, con tanti club di tutta Italia che hanno immediatamente scelto di affiliarsi all’Italservice Pesaro.


Lo stage sarà quindi gratuito per tutti i tesserati delle società affiliate, ma sarà aperto anche a tutti i portieri e ai preparatori dei portieri delle altre società che volessero partecipare. Il titolo è eloquente: “Reattività nel portiere di futsal con utilizzo di nuove tecnologie”.


Se sei un numero 1 o un allenatore dei guardiani di futsal che vuole migliorare e accrescere conoscenze e capacità, qualsiasi sia la tua età, il tuo livello e che tu sia maschio o femmina non fa differenza. Prenota subito la tua partecipazione. Info, contatti e registrazione: Paolo 328.4096657 e Nicola 340.4650369.


Ufficio stampa Italservice Pesaro