L’Italservice è pronta ad accogliere i campioni d’Italia della Meta Catania. Questa sera al PalaMegabox va di scena la quarta giornata di Serie A e, viste le scorse, con la squadra pesarese a occupare la coda della classifica, è vietato sbagliare. Come si vince con i campioni d'Italia? Lo chiediamo al tecnico pesarese, Davide Bargnesi.
"La classifica parla chiaro, ed è l'unico parametro di valutazione oggettiva, quindi abbiamo l'obbligo di schiodarci prima possibile. Salvo assolutamente l'impegno quotidiano dei ragazzi e del mio staff e il sostegno da parte della società".
Tre partite e zero punti, non è da Italservice: cosa c'è da salvare di queste prime tre giornate e cosa assolutamente da dimenticare?
"Più che da dimenticare, bisogna lavorare sui diversi errori che si sono manifestati in queste tre gare, errori che abbiamo pagato forse troppo. Avremo la fortuna di contare su un grande pubblico, questo deve essere un fattore che dovrà farci dare qualcosa in più per cercare di colmare il gap che abbiamo nei loro confronti".
Alice Mazzarini