Serie A, quanto ci sei mancata. Ti abbiamo difesa con le unghie e con i denti alcuni mesi fa, nonostante tutto, a testa alta e con un grande cuore. Spinti dall’affetto del nostro caloroso pubblico, che invitiamo assolutamente a sostenerci domenica per la prima giornata di regular season. Arriva la L84 di Torino degl’ex Cuzzolino e Fortini, alle ore 18,15 con diretta televisiva ed esclusiva Sky Sport.
Il grande assente della Final Four di Supercoppa, Julio De Oliveira causa squalifica, questa volta ci sarà.
“Sono felice di debuttare in stagione – afferma -, spero di disputare una bella gara, aiutando la squadra a cercare la vittoria. Peccato che non abbia potuto giocare la Supercoppa, ma ora sono pronto a dare il mio contributo per la prima giornata di regular season. Mi aspetto una Serie A livellata, equilibrata. Forse Eboli parte leggermente avanti a tutti, ma tante squadre sono attrezzate e possono vincere lo scudetto”.
E su domenica: “Mi aspetto un match molto difficile, loro sono una bella squadra. Noi però giochiamo in casa, è proprio qua che dobbiamo conquistare più punti possibili, attraverso la carica del nostro pubblico. Non possiamo perdere questa opportunità. Loro sono tosti, ma noi siamo il Pesaro e vogliamo far valere il fattore casalingo”, conclude De Oliveira.
Ufficio Stampa Italservice Pesaro