19/07/2023 19:45
I giorni passano, il caldo rimbomba ma l’Italservice Pesaro non pensa neanche un secondo ad allentare la presa. Si lavora, si programma e si sogna in casa biancorossa. Come e più di sempre. A ricordarlo c’è il confermatissimo direttore generale Nicola Munzi, fresco di ingresso nel nuovo Consiglio di Amministrazione.
“Ci siamo trovati subito bene con mister Fausto Scarpitti – racconta -, il suo arrivo è stato positivo. Si è creato un connubio di idee che ci ha portato a scegliere determinati giocatori. L’appeal dell’Italservice è ancora importante, le trattative sono state infatti rapide, abbiamo riscontrato grande disponibilità nell’accettare di sposare la causa biancorossa. E parliamo di giocatori che hanno vinto tanto in carriera. L’unione di intenti è palese, i ragazzi vogliono arrivare al PalaFiera per far divertire i tifosi e magari far vincere la società. La rosa vanterà diversi marchigiani, come avevamo promesso, perché vogliamo far crescere i nostri giocatori in casa”.
Roster completo?
“Il lavoro volto ad allestire la squadra è praticamente ultimato. Ci potrebbe essere comunque qualche tassello da riempire, visto che stiamo analizzando la situazione inerente a un nostro giocatore. Al momento preferiamo mantenere riserbo, perché si tratta di un problema personale delicato e imprevisto che stiamo analizzando insieme. Vedremo quindi se ci sarà bisogno di tornare sul mercato ora, oppure a stagione in corso”.
Di certo, c’è che il club ha grande voglia di sognare ancora una volta.
“Sono aumentate le mie responsabilità dopo l’ingresso nel nuovo Consiglio di Amministrazione. Anche quest’anno la famiglia di patron Lorenzo Pizza e del presidente Simona Marinelli, insieme a tutti i partner e dirigenti, hanno garantito un budget importante. L’obiettivo infatti era quello di allestire un’Italservice Pesaro competitiva ai nastri di partenza. La città di Pesaro penso che debba ritenersi fiera di vantare in casa un imprenditore che nel calcio a 5 e nel basket conta due realtà, una in cui ha vinto tutto e la seconda in piena ascesa. Pizza e la sua famiglia puntano sullo sport”.
Ufficio stampa Italservice Pesaro