
Prosegue senza sosta la campagna abbonamenti dell’Italservice Pesaro, che lo scorso 5 agosto ha lanciato la tessera congiunta con il Loreto Basket a prezzi super-popolari. L’unione fa la forza, del resto, ed è proprio ciò che consentirà agli appassionati di futsal e di pallacanestro di vivere le emozioni di questi due sport con appena 2.50 euro: questo il costo di ogni singola partita.
L’abbonamento congiunto 2023/2024 sarà infatti valido per tutte le partite casalinghe dell’Italservice Pesaro in Serie A di calcio a 5 (regular season) e in Coppa Divisione, e per tutti i match casalinghi del Loreto Basket nella “prima fase” di Serie B Interregionale. Il costo dell’abbonamento intero (maggiorenni) è pari a 80 euro, per un totale di oltre 30 partite (circa 2.50 euro ciascuna). A soli 50 euro si otterrà l’abbonamento ridotto (dai 10 ai 17 anni compresi), mentre sotto i 10 anni l’ingresso sarà gratuito.
I due club, presieduti da Simona Marinelli (Pesaro Calcio a 5) e suo marito Lorenzo Pizza (Loreto Basket), hanno svelato i dettagli di questa sinergia in occasione di una partecipata conferenza stampa. Fra i presenti anche il mep acquisto biancorosso Dener, che ha approfittato per conoscere alcuni tifosi, firmare autografi e scattare numerose foto. Non poteva mancare quella con i fedelissimi Vanessa Pulanich e Daniele Simoncelli (in foto).
Qualche giorno fa è anche stato ufficializzato il calendariod ell'Italservice Pesaro, compresi gli impegni di Coppa Divisione e di Supercoppa italiana (weekend a Torino, 23 e 24 settembre prossimi nella Final Four con L84, Feldi Eboli e Olimpus Roma). Esordio casalingo in serie A 2023-24 per Tonidandel e compagni che venerdì 29 settembre (giorno di gara scelto dalla società anche per questa stagione, ore 20.00) se la vedranno contro i torinesi dell’L84 dei grandi ex Cuzzolino e Fortini. Due settimane dopo, il quintetto di mister Scarpitti sfiderà in trasferta la Feldi Eboli (14 ottobre) e il weekend successivo muoverà verso nord per approdare sul campo della Came Treviso (21 ottobre).
COME SOTTOSCRIVERE L’ABBONAMENTO?
– Prenotandolo con un messaggio Whatsapp da inviare al numero dedicato 342.6544094
– Presso il negozio PS Sport in Strada della Fabbreccia 5 (Villa Fastiggi) negli orari di apertura
– Presso il locale Gemelli Borgo in via Gabbani 3 (Borgo Santa Maria) il Martedi e il Giovedi dalle 17 alle 19
– Presso il locale Gemelli Baia in Via Parigi (Baia Flaminia) il Mercoledì e il Venerdì dalle 17 alle 19
Ufficio Stampa Italservice Pesaro