Italservice Pesaro, sabato va in scena il Memorial Nino Pizza: Came e Pistoia le altre due sfidanti

E’ in arrivo un’altra giornata importante al PalaFiera per l’Italservice Pesaro e i suoi tifosi. Ma non solo per l’Italservice Calcio a 5, anche per la sorella Italservice Loreto Basket. Sabato prossimo 17 settembre – dopodomani – andrà in scena il 16^ Memorial Nino Pizza, un momento, un evento per ricordare il papà del nostro presidente Lorenzo ovvero colui da cui è nato tutto: l’azienda e di conseguenza la e le società sportive griffate Italservice.


Ingresso gratuito e sarà uno spettacolo, soprattutto perché saranno tre società di Serie A ad affrontarsi: Italservice Pesaro, Came Dosson e la neopromossa Futsal Pistoia, che ringraziamo per aver accettato i nostri inviti. Tre partite da 20 minuti effettivi ciascuna, si comincia con le due ospiti e poi i ragazzi di mister Fulvio Colini sfideranno la perdente della prima gara e successivamente la vincente. In caso di parità, si procederà con i calci di rigore che assegneranno 2 punti alla vincente e un solo punto alla perdente.


Non è finita qui. Durante e dopo le gare del Memorial Nino Pizza, sarà il momento di presentare ufficialmente tutta la società Italservice e anche la Loreto Basket. Largo allora alla presentazione ufficiale della prima squadra biancorossa e di tutte le giovanili. Non mancherà la sfilata dei cestisti gialloblu dell’Italservice Loreto Basket, di cui Lorenzo Pizza è il nuovo patron e ci sarà ovviamente il presidente Rodolfo “rudi” Baldelli con tutta la dirigenza gialloblu. Andremo a conoscere anche i protagonisti del campo e lo staff tecnico, capeggiato da coach Stefano Foglietti.


Lo spettacolo quindi è assicurato, ancora una volta al PalaFiera. Vi aspettiamo dalle 15, anzi da poco prima per vivere un’altra fantastica giornata griffata Italservice!


Ufficio stampa Italservice Pesaro