Italservice senza respiro: domani al PalaMegabox arriva il Ciampino, serve tornare a vincere

L’Italservice Pesaro vuole e deve ripartire. Subito. I biancorossi, complice un calendario fitto di impegni, hanno immediatamente l’occasione di riscattarsi. Domani, al PalaMegabox di Pesaro, arriva il Ciampino. Appuntamento alle ore 20 per il turno infrasettimanale di Serie A, regular season, che combacia con la disputa della ventiduesima giornata.

Quando mancano nove turni al termine del girone di ritorno, la formazione di mister Fausto Scarpitti è ancora artefice del proprio destino. La zona playoff, abbandonata in seguito alla gara persa con la Sandro Abate venerdì scorso, dista appena due lunghezze. Il Ciampino, dal canto suo, arriva nelle Marche alla ricerca di punti salvezza. I laziali sono in zona playout ma è proprio in trasferta che è arrivato il successo più recente, sul campo del Mantova. 

L’Italservice Pesaro vuole e deve vincere davanti al proprio pubblico. Il ruolino di marcia casalingo è importante, dobbiamo confermarlo. Non ci sarebbe modo migliore di arrivare allo scontro diretto in programma venerdì, sul parquet dello Sporting Sala Consilina. Ma ci sarà tempo per parlarne, la priorità è battere il Ciampino. A tutti i costi.

INFO BIGLIETTI: Intero: €5. Ingresso gratuito per Under 10. Promozione riservata alle scuole: ingresso gratuito per lo studente e €5 per il relativo accompagnatore adulto.


Ufficio Stampa Italservice Pesaro