Italservice, venerdì visita all'Olimpus. Marinelli: “Crediamo e crederemo sempre nei nostri ragazzi"

Il pass per la semifinale dei playoff scudetto di Serie A verrà assegnato venerdì. L’Italservice Pesaro ha rimandato tutti i discorsi a Gara3 dopo la splendida vittoria di Gara2, disputata lunedì al PalaMegabox. L’ultimo e decisivo atto della serie si disputa al PalaOlgiata di Roma, già sede di Gara1, appuntamento alle ore 19. Per chi non potrà raggiungere la capitale, la sfida contro l’Olimpus Roma è comunque visibile su futsalv.it.

C’è la Presidente Simona Marinelli a presentare Gara3, ma prima un passo indietro: “La partita di lunedì sera è stata una delle gare più emozionanti vissute al PalaMegabox. Ho scritto a capitan Tonidandel la mattina seguente, dicendogli che negli anni passati vincere era quasi un dovere. Questo gruppo, invece, ci ha fatto riscoprire la gioia e la voglia di lottare sempre. Dopo la brutta prova in Gara1, abbiamo cercato tutti di dare una scossa alla squadra e i ragazzi hanno risposto alla grande, ci hanno trasmesso grande grinta. Abbiamo visto la volontà di dare tutto. Anche la cornice di pubblico è stata bellissima, con tanto entusiasmo sugli spalti”.

Su venerdì: “Andremo a Roma con umiltà, sempre consapevoli della grande forza dell’Olimpus. Andremo con tutte le nostre capacità, con un grande sostegno di tutti noi della società e dei tifosi che ci seguiranno a Roma o da casa. Come più volte sottolineato da mio marito Lorenzo, noi ci crediamo, ci abbiamo sempre creduto e ci crederemo fino alla fine. Ogni partita si può vincere o perdere, l’importante è vedere un incontro in cui i nostri giocatori danno il massimo. Siamo vicini ai ragazzi, crediamo in loro, siamo orgogliosi di loro e convinti che anche a Roma faranno una grande gara. La parola adesso passa al campo, che vinca il migliore”.

Dulcis in fundo, un grande messaggio d’amore della Presidente biancorossa Simona Marinelli rivolto a tutta la disciplina Calcio a 5, nel suo insieme: “Non c’è sport che mi emozioni, come mi emoziona il futsal”.

REGOLAMENTO – A differenza di quanto prevedevano le regole di Gara1 e Gara2, in Gara3 ci dovrà essere una squadra vincitrice. Nei tempi regolamentari, nei supplementari o ai calci di rigore. La vincente si qualificherà alle serie valida per la semifinale scudetto, contro la vincente di Meta Catania-Genzano.

PULLMAN DEI TIFOSI – La società Italservice Pesaro organizza un pullman, al raggiungimento della quota minima di persone, per sostenere i biancorossi in occasione di Gara3 dei quarti di finale playoff scudetto. Prenota il tuo posto entro giovedì 16 maggio alle ore 18, con un messaggio WhatsApp al numero 348 653 1299. Il pagamento di 15€ sarà richiesto poco prima della partenza, all’interno del pullman. Partenza prevista alle ore 14 dal parcheggio Malìabianca, via Icaro 13 Pesaro.

Ufficio Stampa Italservice Pesaro