Nell’ultimo test di questa lunga fase pre-stagionale, al PalaMegabox l’Italservice Pesaro vince 5-3 contro l’Academy Pescara.
Un successo che avvicina al meglio la formazione di mister Davide Bargnesi all’esordio stagionale in Serie A. Il club della presidente Simona Marinelli è infatti atteso venerdì 18 ottobre prossimo, ore 19, al PalaOlgiata di Roma dall’ex Olimpus, oggi Roma Futsal.
Nella sfida mattutina, davanti gli occhi del patron Lorenzo Pizza, buone notizie in particolare dai volti nuovi. Nel successo 5 a 3 infatti, a segno Oitomeia, Gomez e Saponara, oltre a Barichello autore di una doppietta.
Una vittoria che mister Davide “daffo” Bargnesi ha commentato così.
“È stata una gara strana, nel senso buono. Abbiamo disputato tre quarti di partita reale e un quarto lo abbiamo lasciato per provare la carta del portiere di movimento, sia noi che loro. Fino all’inserimento del power-play eravamo sul 5-1, poi il Pescara ha trovato due reti e di conseguenza abbiamo concluso 5-3. Era l’ultima tappa della preparazione prima dell’inizio di campionato. L’obiettivo è quello di essere pronti per venerdì prossimo, con tutto il roster al completo e con una condizione fisica in crescendo. Abbiamo una settimana circa per lavorare in ottica Roma e la sfrutteremo al meglio”.
Ufficio Stampa