L'Albano a Frosinone per la partita della vita. Sette: ''Siamo convinti delle nostre potenzialità''

E’ una vera e propria finale quella che i ragazzi di Stefano Sette vanno a giocarsi sul campo del Frosinone sabato pomeriggio. Secondo il calcolo della media ponderata, una vittoria potrebbe spalancare all’Albano le porte dei playoff.


“Paghiamo la sconfitta interna con la Technology – ci dice il mister Stefano Sette – in una gara giocata in piena emergenza, senza l’apporto di giocatori importanti come Del Pidio, Vona e Alessandro Casciotti. La loro presenza avrebbe garantito quella rotazione di qualità che ha caratterizzato le gare precedenti”.


A Frosinone, Sette dovrebbe avere a disposizione la rosa al completo e l’Albano potrebbe così esprimere tutto il suo potenziale e tentare l’impresa.


“L’AMB Frosinone è una squadra forte e organizzata, con individualità importanti in grado di indirizzare il match – prosegue Sette. – Dal canto nostro, cercheremo di contrapporre la nostra buona organizzazione di gioco, il nostro dinamismo e la determinazione di un gruppo coeso e convinto delle sue potenzialità. Solo il campo potrà dirci se meritiamo di entrare nel gruppo delle migliori otto o se dobbiamo ritenere conclusa la nostra esperienza in questo torneo all’insegna del Covid”.


m.g.