L'Anteprima-bis si trasforma in ufficialità-bis: tutto come annunciato, Gargantini è della Sampdoria

Matteo Gargantini nuovo giocatore della Sampdoria? Non è una novità, perché il percorso del laterale milanese dopo la scelta di interrompere il rapporto con la L84 era ormai stato scritto e non solo da noi il 21 ottobre scorso (LEGGI QUI). Certo, con una trattativa ancora in itinere non è che potevamo permetterci di scrivere che la destinazione finale fosse stata la Samp, ma era innegabilmente chiaro che alla domanda su quale fosse la maglia di prestigio che Matteo avrebbe indossato di li a poco era inevitabile che la risposta non potesse essere che una sola. E così è stato.


Perché questo pomeriggio, poco dopo la formalizzazione dell’incarico a Francesco Cipolla, il presidente Matteo Fortuna ha voluto apporre l’ufficialità anche sull’arrivo di Matteo Gargantini all’ombra della Lanterna. Il giocatore era tornato al Milano dalla L84, quindi il nuovo trasferimento al sodalizio blucerchiato che, di fatto, ha potuto cominciare a disporne da oggi con i primi allenamenti condotti proprio da Cipolla.


E la nota con la quale Garga è stato accolto a Genova è una miscela di emozioni che rendono chiara l’idea delle aspettative su una squadra che sta mettendo i paletti giusti e che adesso deve solo pensare a spiccare il volo.


CLICCA QUI PER IL POST DELL’UFFICIALITA’