L'Anteprima sfocia in ufficialità. Il ritorno di fiamma c'è stato: il portiere Parisi è della Futura

Il ritorno di fiamma effettivamente c’è stato. Ne avevamo parlato lo scorso 28 agosto, come concreta operazione di mercato, tra i pali, per la Polisportiva Futura. LEGGI QUI

Il portiere Paolo Parisi è stato annunciato ufficialmente in queste ore dal club calabrese. Ecco la nota:

"La Polisportiva Futura ha raggiunto un accordo con il portiere classe 1997 Paolo Parisi, reggino doc, che completerà il reparto degli estremi difensori. Prima della recente esperienza con il Cataforio C5, Parisi ha giocato anche con il Ciampino Anni Nuovi e Pavia.

"Ho accettato il progetto Futura per la voglia di scrivere pagine importanti del futsal reggino con questa società appena approdata in A2. Sono affezionato al paese di Lazzaro ed ai suoi abitanti, con cui ho condiviso gioie extracampo e spero di viverne altrettante sul campo

Grande attesa per il debutto in campionato: "Mi aspetto di essere una squadra temuta in ogni palazzetto in cui andremo, guardando sempre in alto perché c’è un gran potenziale e posso fare affidamento su compagni di spessore assoluto".

La Futura può disporre di un coppia di portieri davvero importante: "Guillerme è un giovane dal grande potenziale di crescita, già dal primo allenamento c’è stato un gran feeling e sarà bello e stimolante potersi confrontare con lui".



UFFICIO STAMPA POLISPORTIVA FUTURA