L'Euro Pool Montesicuro chiude l'andata in Toscana. Vitale: ''Non bisogna sottovalutare la Sangio''

Ritorno in campo per l’Euro Pool Montesicuro Tre Colli che chiude il girone di andata sabato 15 gennaio alle ore 16 sul campo di gioco della Sangiovannese. C’è voglia di rivalsa per i dorici dopo lo sgambetto nell’ultimo incontro contro il D&G Ascoli, con un pareggio beffa per i rossoblu arrivato negli ultimissimi istanti. I ragazzi di mister Alejandro Perez sono in piena zona play-off ed è molta la fame di vittoria in questo momento come sottolinea anche il capitano Dario Vitale. 


“L’ultima partita ci ha lasciato l’amaro in bocca – commenta Dario. - Conoscevamo la forza dell’avversario che punta a vincere il campionato ma noi ci siamo fatti beffare avendo in mano la gara, visto il doppio vantaggio. Essere recuperati alla fine è stata una beffa e ci dispiace molto, ma adesso bisogna guardare subito alla prossima partita. E’ per noi fondamentale giocare bene sabato per rimanere nelle posizioni alte della classifica. Conosciamo la squadra avversaria, sta facendo molto bene quindi non dobbiamo sottovalutarla”. 


- Sabato è l’ultima partita del girone di andata di un campionato che fino a questo momento si è dimostrato abbastanza equilibrato. 


“Ad oggi sono felice di ciò che abbiamo ottenuto – prosegue il capitano rossoblu. - Tutti noi sappiamo che potevamo dare di più e magari al momento avere quei 3-4 punti in più persi per strada. Comunque abbiamo tutto il girone di ritorno e sappiamo dove dobbiamo migliorare, perciò ce la metteremo tutta per farlo”.


Calcio d’inizio alle ore 16 al Pallone Tensostatico di San Giovanni Valdarno. Dirigono l’incontro Michele Romeo di Roma 2 e Antonio Serra di Tivoli.


Matteo Valeri - Ufficio Stampa Euro Pool Montesicuro Tre Colli