Settimana di riposo per l'Euro Pool Montesicuro che si rinforza con Dominioni: ''Bello essere qui''

 Tutto ancora in gioco per le prime posizioni del girone D di serie B, con l’Euro Pool Montesicuro Tre Colli che ha trovato un pareggio contro il Recanati. I ragazzi di mister Alejandro Perez hanno dimostrato grande carattere e voglia di lottare in ogni singola partita. I dorici questa settimana effettueranno il turno di riposo, come previsto da calendario, ma l’intenso lavoro continua come ci introduce Loris Dominioni, ultimo innesto in casa Montesicuro Tre Colli.


“Ho scelto con piacere e facilmente questa realtà, - commenta il laterale rossoblu - cercavo un progetto ambizioso con una squadra da grandi qualità per poter crescere e raggiungere importanti obiettivi. Non ci ho pensato due volte ed ho subito accettato di far parte di questo progetto. Sono arrivato solo da una settimana ma mi trovo davvero bene”.

Grande la determinazione di Dominioni, dimostrata già nel suo esordio nell’ultimo match contro il Recanati C5. “Sono felice dell’esordio – prosegue il neo arrivato - Conoscevo già alcuni miei compagni come Ramiro Martinez, avendo giocato con lui nel suo primo anno in Italia, ed è una bellissima persona. Siamo molto amici ed è stato per me fondamentale al mio arrivo qui. Sono davvero entusiasta di giocare con questi colori: c’è un pò di rammarico per il risultato nel match contro i leopardiani ma alla fine abbiamo comunque tutti un umore molto alto”.

Un gruppo importante che ha subito fatto sentire a casa Loris. “Ho trovato una squadra unita fin da subito – afferma il laterale - sto cercando di conoscere anche bene il mister e capire il suo modo di lavorare, ho davvero molta voglia di fare bene. Ho grandi aspettative, essendo una persona ambiziosa. Puntiamo a vincere ogni partita ed a ottenere il meglio che possiamo”.









Ufficio Stampa Euro Pool Montesicuro Tre Colli