breaking news New

22/01/2021 16:58

L'Italservice Pesaro ritrova il parquet di casa: domani al PalaNinoPizza c'è il Lido di Ostia

Casa. In tutti i sensi. Domani l’Italservice Pesaro scenderà in campo finalmente al Pala Nino Pizza dopo svariati giorni in giro per l’Italia e per l’Europa.

Ospite di turno la Todis Lido di Ostia, semplicemente una delle squadre più in forma del momento. Lo dice il campo, lo dicono i risultati e soprattutto la posizione in classifica che vede la formazione di mister Gianfranco Angelini in zona playoff.

I biancorossi hanno potuto recuperare un po’ di energie. Dopo la lunghissima tratta Pesaro-Parigi-Pesaro-Napoli-Pesaro, i giocatori hanno potuto finalmente rilassarsi con le proprie famiglie e ricaricare un po’ le pile. Non c’è posto più bello di casa. In tutti i sensi. Tempo scaduto però perché domani si torna a far sul serio. Mister Colini potrà contare sui recuperi di Borruto e Salas, entrambi hanno scontato l’unica giornata di squalifica nel successo sul campo della Real San Giuseppe di martedì scorso.

Kick off ore 18 e gara che sarà trasmessa in diretta Facebook e YouTube su PMGSport Futsal o, nelle Marche, in televisione su Rossini Tv (canale 633). Una nuova e affascinante sfida, finalmente sul parquet di casa. Siete tutti virtualmente invitati tifosi biancorossi.  Ancora non è tempo di riaccogliervi nel nostro salotto purtroppo ma avete dimostrato che anche dai vostri divani vi sapete far sentire eccome. 


Ufficio Stampa Italservice Pesaro