02/03/2026 14:01

Italservice, un solo punto casalingo con la Fermana. Bonato: "Troppi errori davanti alla porta"

L’Italservice pareggia. Non approfittando della sconfitta dell’Etabeta Fano per avvicinarsi alla seconda posizione; una sconfitta, quella fanese, per mano del Recanati che raggiunge così i pesaresi, ora a pari punti (e li rivedrà domani sera in Coppa Italia).


Al PalaMegabox, fortezza mai espugnata, nell’anticipo della 19esima giornata l’Italservice non riesce ad andare più in là di un pareggio. Certo, non era scontato che i padroni di casa vincessero, l’avversaria aveva anch’essa molte motivazioni per fare bene, con la zona retrocessione a un passo, ma in casa l’Italservice non può perdere punti, lo aveva ribadito anche il direttore sportivo Nicola Munzi qualche settimana fa, non proprio felice della prestazione. Un 2-2 che immagino abbia lasciato un po’ di amaro in bocca. A rispondere Joao Bonato.


“Sì, è stato un pareggio amaro, abbiamo sbagliato tante occasioni davanti alla porta.

Dobbiamo continuare sulla stessa strada che abbiamo intrapreso, perché stiamo crescendo molto come gruppo, ma migliorando alcune cose, e ripartendo con la stessa volontà e fame di vincere le partite. Martedì (domani, n.d.r.) sarà la gara più importante della nostra stagione”.


Alice Mazzarini