breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

26/02/2021 09:40

La CDM ci prova senza timore. Lombardo: “Con l’Acqua&Sapone le motivazioni vengono da sole”

La vittoria nello scontro diretto con l’Aniene dell’ultimo turno di campionato, ha senza dubbio galvanizzato la CDM, attesa domani dal difficile confronto con l’Acqua&Sapone.

A fare il punto della situazione è l’allenatore Michele Lombardo.

“Sì, la vittoria con l’Aniene è stata un toccasana. I ragazzi hanno interpretato al meglio la gara, soprattutto dal punto di vista dell'attenzione, e siamo stati bravi e cinici in fase conclusiva”.

Sabato sfida molto difficile, (senza Fabinho ceduto alla Meta Catania) come lo sarebbe per chiunque, contro l’Acqua&Sapone. Mentalmente i ragazzi sono anche incentivati a dare quel quid in più in gare come queste…

“Domani incontriamo una squadra fortissima e non lo scopriamo di certo noi, con un roster con tantissima qualità. Arriveremo alla gara con la mente libera, non sono certo queste le partite da vincere. È chiaro, comunque ci proveremo, le partite vanno sempre giocate. Fisicamente stiamo bene, a livello di uomini come si abbiamo perso un giocatore, ma sono sicuro che quelli disponibili daranno il massimo. In gare come queste le motivazioni vengono da sé. Queste sono le partite più belle da giocare”.