22/07/2023 20:55
Continuano le operazioni di #futsalmercato in casa Conit Cisterna. Nelle ultime 24 ore, il club di Tomas Martino ha ufficializzato due ingressi nel roster della prima squadra ambedue da Velletri.
Quello di maggior rilievo è certamente l’approdo a Cisterna di Filippo Acchioni (nella foto). Campione prima regionale e poi d'Italia nella categoria Under 15 con la Lazio, si mette in evidenza con la Rappresentativa Regionale del Lazio ottenendo il secondo posto al Torneo delle Regioni nel 2017, ma soprattutto vincendo l’edizione dell’anno successivo. Conquista la Final Eight nel 2019 sempre con la Lazio, per poi giocare in Serie B nelle ultime stagioni con la SPQV Velletri. Adesso lo attende la nuova sfida con i Leoni.
Nella giornata di ieri, la Conit ha ufficializzato l’arrivo anche di Jacopo Grazioli. Per lui la militanza nelle giovanili della SPQV Velletri, tranne la parentesi di Ariccia, dove vince il campionato Giovanissimi Elite in maglia Cioli. Il suo ritorno a Velletri non è fortunato: un paio di infortuni lo condizionano ma non ne frenano la volontà di tornare a mettersi in gioco, cosa che farà a Cisterna con la Conit.