La Diaz non si scompone e passa a Ferrandina: Dell'Olio e Rappa fanno volare la squadra di Di Chiano

Vittoria convincente della Diaz per 5-1 sul campo del Ferrandina. Il successo consente al team biscegliese di condividere la vetta della classifica con la Blingink Soverato.

LA PARTITA - Il solito De Cillis dopo un giro di lancette si accentra e fulmina il portiere avversario con un tiro che passa sotto le gambe del numero uno avversario (1-0). Lo stesso De Cillis dopo 5’ sforna l’assist per Dell’Olio che non sbaglia mettendo la palla all’incrocio (2-0). Dopo un periodo di stanca in cui i padroni di casa ci provano di in due occasioni disinnescate da un ottimo Di Ciaula sale in cattedra Sasso che salta un avversario e con un pregevole assist mette Rappa a tu per tu con il portiere avversario: dribbling di suola e palla in rete per il 3-0 che chiude il primo tempo.

La ripresa inizia con un’ingenuità di Todisco che viene espulso lasciando in inferiorità la Diaz  che subisce il gol dell’1-3. Per il Ferrandina segna Grippo. Ma poco dopo è il solito Dell’Olio a chiudere la contesa con un gol che chiude una bellissima che ha visto partecipare Pedone e Rappa (4-1). Poco dopo il solito De Cillis manda in porta con un assist delizioso Rappa per il 5-1 finale .

Finisce così una partita condotta per gran parte dalla Diaz contro un Ferrandina che non ha per nulla sfigurato dimostrando a tratti un bel futsal.


Diaz Bisceglie C5